domenica 31 ottobre 2010

Chi non muore si rilegge

Lo so, e’ passato tanto tempo.
Ma visto che continuavo a ripetermi che una volta o l’altra volevo pur ricominciare, mi son detta perche’ non oggi? Quale occasione migliore per riesumare ( e’ proprio il caso di dirlo...) questo mio povero blog e dare una spolverata a tutte le ricette e i progetti che avevo in mente di fare e che sono invece finiti nell’ultimo dei cassetti a coprirsi di polvere e ragnatele?
E dunque eccomi qui a far riandare qualche cardine cigolante e scovando in soffitta qualche appunto che mi suona sinistro, non ricordando ormai neppure perche’ lo avessi preso...


Ma ho tempo. E nulla di meglio da fare; e’ un Halloween tutto casalingo questo, con tanto di pioggia fuori dalla finestra e nessuna festa horror-fashion cui andare.


Dunque, saltato anche il te’ delle 5 alla teeria perche’ di guadare i torrenti che si formano qui in centro con la pioggia chi ne poteva piu’, con A. ci siamo dati alle decorazioni home made. Pipistrelli, ghirlandine e streghe bubbose di cartoncino per entrare nello spirito giusto e la tradizionale zucca intagliata che abbiamo deposto sul davanzale della finestra e che continuo a sbirciare con apprensione temendo un diffondersi d’incendio.
Confido poi in un film horror vecchia maniera e in una pizza che sta lievitando or ora in forno per finire al meglio la serata.
Piccole cose insomma ma e’ bene riniziare gradualmente.





Intanto auguro un tenebroso e agghiacciante Halloween a tutti, spiritelli e non.

2 commenti:

Fico e Uva ha detto...

Bellissimo Halloween casalingo! Bentornata!

zinzonzan ha detto...

Grazie Fico e Uva! :)